One Power Readers non sono un semplice paio di occhiali, è il paio di occhiali che ti aiuta a vedere meglio.
Questi occhiali, a differenza degli altri presenti sul mercato, ti aiutano a vedere meglio sia da lontano che da vicino senza cambiare tante paia di occhiali.
Questi occhiali sono già completi con gradazioni da 0,5 a 2,5 che si autoregolano in base alle esigenze degli occhi per vedere bene sia da lontano che da vicino.
Questo potrà sembrarti irreale, ma invece è tutto vero, continua a leggere l’articolo, per comprendere i benefici che essi possono portare alla tua vista ma non solo.
Contenuto articolo
Come funzionano gli occhiali One Power Readers
Gli One Power Readers, adottano una tecnologia tanto semplice quanto innovativa. L’autoregolazione è resa possibile, inserendo in ciascuna lente dei cristalli liquidi, capaci di variare l’ingrandimento di ciò che si sta osservando.
Le lenti sono realizzate da due strati distanti cinque micron tra loro, ed in questo spazio, vengono inseriti dei cristalli liquidi.
Sulla superficie delle lenti è inoltre presente uno strato molto sottile di ossido di indio e stagno, il quale funziona da elettrodo.
Grazie ad un micro-sensore, nascosto all’interno del telaio degli occhiali, le molecole contenute nei cristalli liquidi cambiano orientamento, così facendo varia la traiettoria dei fasci luminosi che attraversano le lenti, di conseguenza, grazie ad un chip nascosto all’interno del telaio, si riesce ad ingrandire o a ridurre l’immagine che una persona sta osservando, in modo automatico, senza cambiare alcun paio di occhiali e senza agire su alcuna rotellina.
Vedi One Power Readers in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Materiali
Ciò che rende questa nuova tecnologia ancora più affascinante, è la scelta dei materiali con i quali sono stati realizzati questi ultimi.
Il telaio dei One Power Readers è in policarbonato, un materiale estremamente leggero, il che farà sembrare di non averli indosso. Oltre a ciò, questo materiale offre una una buona resistenza all’usura che rende questo paio di occhiali durevoli nel tempo.
Un’altra caratteristica strabiliante dei One Power Readers è il materiale delle asticelle, le quali sono realizzate con una particolare combinazione di metallo e plastica, che rendono le asticelle confortevoli, estremamente leggere e super affidabili, visto che godono di un’ottima resistenza alle intemperie e allo scorrere del tempo.
Benefici degli occhiali One Power Readers
I benefici che i One Power Readers portano alla vostra vita sono innumerevoli, il primo in assoluto è la comodità. Infatti la possibilità di non dover cambiare paio di occhiali, ma usare lo stesso per vedere bene sia da vicino che da lontano, porta una comodità unica, inoltre, non si presenterà più la possibilità di dimenticarsi un paio di occhiali.
Un altro beneficio che porta è sicuramente il benessere. Il fatto di avere un paio di occhiali prodotti con materiali estremamente leggeri, fa si che non ci se rende conto di averli indosso, e porta un utente ad indossarli molto volentieri aiutando così gli occhi, affaticando meno la vista, migliorando notevolmente la qualità della vita di una persona che soffre di problemi alla vista.
I One Power Readers, aiutano le persone a compiere le attività quotidiane con maggiore facilità, ad esempio con questi occhiali, si potrà leggere in maniera più agevole dato che i One Power Readers, rendono il testo più grande e nitido, affaticando meno la vista e riducendo le conseguenze negative che i problemi alla vista portano al corpo, come, la vista offuscata, mal di testa, stress alla cervicale ed emicranie.
Vedi One Power Readers in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Risultati
Indossando i One Power Readers, si avranno subito miglioramenti alla vista, gli occhi non saranno più gonfi o arrossati, di conseguenza, le problematiche connesse a ciò scompaiono come ad esempio stress e mal di testa, che rendono la vostra giornata un vero inferno e ti impediscono di svolgere le attività come vorresti. Con questi occhiali, queste problematiche vengono ridotte al minimo, se non del tutto eliminate.
Le recensioni di chi ha provato One Power Readers
Se ciò che vi ho appena detto non vi basta per comprendere l’enorme rivoluzione che i One Power Readers possono portare alle vostre vite, allora condividerò con voi alcune opinioni lasciate da dei clienti che hanno provato questo innovativo prodotto.
La prima persona si chiama Marica, è una web designer ed ha affermato che: “Da quando li ho, sto meglio e non mi si arrossano più gli occhi come prima.”
Se questo non basta, allora vi condivido le parole di Antonella, un’impiegata postale, la quale afferma che: “Con questi occhiali non ho più mal di testa a fine giornata, e quando sono allo sportello faccio meno fatica con gli occhi.”
Infine come ultima, vi lasci la testimonianza di Ciro, un grafico pubblicitario il quale ha affermato che: “Lavoro molto al pc e trovo molto comodi questi occhiali che mi proteggono dalle piccole variazioni di gradazione.”
Dunque, da come si evince da queste parole, questi occhiali portano a risultati concreti e tangibili, e non sono una truffa come molti altri occhiali sul mercato.
Vedi One Power Readers in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni
Purtroppo, come tutto in questo mondo, non è tutto oro ciò che luccica, quindi anche i One Power Readers presentano dei punti deboli.
Il primo di essi è sicuramente la limitazione della distanza, infatti questi occhiali non riescono a mettere a fuoco un oggetto che è estremamente distante o vicino a noi, ma comunque, rispetto ad altri occhiali presenta una “gittata” molto buona, ma comunque migliorabile.
Un’altra caratteristica negativa è sicuramente la velocità di messa a fuoco, infatti, se si sposta repentinamente l’occhio da un oggetto molto lontano a uno molto vicino o viceversa, il tempo di messa a fuoco non è immediato, il che può essere un problema per quelle attività come la guida, o altre attività nelle quale il pericolo è sempre dietro l’angolo, e avere la possibilità di reagire istantaneamente può salvare la vita e con una messa a fuoco non immediata, ciò non è possibile.
In conclusione, gli aspetti positivi dei One Power Readers sono, a mio avviso, maggiori di quelli negativi, i quali, che rendono questo prodotto un prodotto estremamente valido nonostante le controindicazioni precedentemente elencate.
Prezzo e dove acquistare One Power Readers
Per quanto riguarda l’aspetto economico, dopo i benefici che questi occhiali possono portare alla vita delle persone, penserai costino una esagerazione, ma invece non è così.
Il prezzo per un paio di occhiali One Power Readers è di soli 39,90€, un prezzo che, per quello che offre, non ha rivali sul mercato.
Dopo aver letto questo articolo, e aver capito i benefici che i One Power Readers portano alle persone, e il prezzo conveniente che essi hanno, vorrai sapere dove si acquistano.
Per acquistare questo prodotto ti basterà andare nella pagina ufficiale di One Power Readers.
La mia esperienza
Premetto che ho provato circa 3 o 4 paia di occhiali con autofocus, ma i One Power Readers non hanno nulla a che vedere con gli altri occhiali che ho provato. Dopo averli provati per un mese, posso affermare che quest’ultimi presentano una leggerezza e una comodità che nessun altro paio di occhiali che io ho provato possedeva, presenta una rapidità di messa a fuoco buona ma non eccellente, presenta una resistenza agli urti e all’usura veramente notevole, tanto che dopo un mese circa, sembrano nuovi, appena usciti dalla confezione.
I One Power Readers mi hanno inoltre migliorato drasticamente la vita, infatti dopo averli indossati il gonfiore agli occhi è completamente svanito, così come il rossore. Ho notato che, eliminando queste due problematiche agli occhi, non provo più mal di testa frequenti come prima, lo stress si è notevolmente ridotto, così come il dolore persistente alla cervicale. Insomma questo prodotto mi ha aiutato molto, mi ha reso la vita molto più semplice, ma ahimè, ho riscontrato un elemento che non mi ha entusiasmato, ossia la velocità di messa a fuoco.
Ho notato che, passando da una immagine molto vicina a una molto lontana o viceversa, la messa a fuoco non è immediata, il che ha fatto sì che durante alcune attività che richiedono una grande reattività degli occhi, come la guida, l’uso dei One Power Readers non è la cosa più sicura, infatti personalmente per svolgere questa attività uso occhiali senza autofocus.
Vedi One Power Readers in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto