Le labbra sottili sono il cruccio di molte persone, che vorrebbero averle più sensuali e voluminose.
Per evitare di ricorrere a dolorosi interventi chirurgici, Natulips ti aiuterà a rendere la tua bocca perfetta in ogni occasione, agendo come rimpolpante nell’immediato e attuando un’azione liftante nel tempo.
Le labbra sottili possono derivare dalla naturale conformazione del volto, ma esistono fattori che tendono a rimpicciolirle e farla apparire più segnate.
In primo luogo la comparsa di rughe sul contorno labbra, che le rende otticamente sottili e meno piene, impedendo anche al rossetto di stendersi nella maniera corretta.
La scarsa idratazione comporta secchezza e pelle screpolata, così come una cattiva alimentazione che non apporta la giusta quantità di vitamine e sali minerali.
Sottoporsi a filler chimici potrebbe comportare una serie di effetti collaterali, generando allergie nei soggetti sensibili e un effetto non proprio naturale che rovina l’impatto estetico del volto.
In questa recensione abbiamo deciso di analizzare tutti gli aspetti positivi legati a Natulips e quali sono i vantaggi che si possono trarre da un suo uso prolungato nel tempo o estemporaneo in occasione di un evento.
Pronta a conquistare con delle labbra al bacio morbide e lisce al tatto?
Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contenuto articolo
Cos’è Natulips

Natulips non è il classico filler che volumizza istantaneamente e genera una sensazione di bruciore, ma una vera e propria crema che agisce nel tempo e toglie alle labbra qualche anno.
Si tratta di una formula la base di soli ingredienti naturali, che pertanto agisce ma non provoca effetti collaterali, legati alla presenza di parabeni, coloranti e profumi artificiali.
La texture è leggera e delicata, insapore a contatto con le labbra, capace di asciugarsi in pochi secondi e mostrare degli effetti concreti già dopo poche applicazioni.
Tramite il pratico dosatore sarà possibile prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando ogni forma di spreco e nutrendo in profondità.
Lo scopo di Natulips è quello di riparare i tessuti, rallentando il naturale processo di invecchiamento cutaneo che sopraggiunge con il passare del tempo, con il fumo o con una scarsa idratazione.
Le cellule si rinnovano più rapidamente e il colorito delle labbra diviene roseo e intenso, dando una sensazione di salute e benessere.
Le piccole rughe d’espressione sono distese e lenite in profondità, dando la possibilità di godere non solo di labbra pià toniche ma anche più semplici da truccare.
La presenza dell’acido ialuronico riempie le aree che sono soggette a decadimento, in modo che appaiono tese e piene, voluttuose e sensuali alla vista.
L’effetto che si ottiene non è artificioso ma molto naturale, senza andare a stravolgere i lineamenti ma facendo in modo che questi siano esaltati.
Vediamo quindi come usare la crema Natulips dagli effetti benefici su uomini e donne di ogni età.
Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come utilizzare correttamente Natulips
Natulips è una crema molto semplice da usare e che merita di essere inserita di diritto tra i prodotti della beauty routine quotidiana.
Parliamo di una texture leggera e delicata, che può essere usata mattina e sera perché si asciuga subito e consente la stesura del make up.
Puoi utilizzarla sia sulle labbra stesse, per ripararle dall’azione del freddo e degli agenti atmosferici, sia sul contorno, per contrastare i segni del tempo dovuti all’aridità e all’ossidazione dei tessuti.
Il consiglio è di prelevare una piccola quantità e passarla sulle labbra attuando un massaggio dal centro alla periferia, così da attivare anche il microcircolo e consentire all’acido ialuronico di penetrare all’interno per riempire gli spazi.
Puoi usare il trattamento Natulips tutto il tempo che vuoi e senza interruzioni, poiché la formula naturale è stata testata in laboratorio e non genera effetti collaterali anche in coloro che soffrono di intolleranze, come al glutine e ai parabeni.
Porta sempre con te la crema per fornire idratazione alle labbra e curarle nella maniera migliore, godendo di un flacone di piccole dimensioni con pratico erogatore.
Il target di clienti al quale si rivolge il prodotto è molto variegato, formato da donne avanti con l’età che notano una diminuzione nella dimensione delle labbra e giovani che invece desiderano dare volume senza ricorrere a un intervento chirurgico o al filler di tipo permanente.
Ora vediamo come si compone la formula di Natulips e quali sono gli ingredienti impiegati.
Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti contenuti nella formula di Natulips
Il primo ingrediente che puoi trovare nella formula di Natulips è l’acido ialuronico, che rimpolpa i tessuti e riempie le labbra, come se fosse intervenuto il chirurgo ma in maniera estremamente naturale.
Si tratta di una sostanza che solitamente si assume con il cibo, ma talvolta il fabbisogno non è soddisfatto e allora è necessario intervenire con prodotti di questo genere.
I peptidi servono poi a contrastare il naturale invecchiamento della cute, agendo come antiossidanti naturali per rallentare la degenerazione delle cellule e fare in modo che si rinnovino molto più rapidamente.
La loro azione si concentra sugli strati più profondi, donando compattezza alla superficie e un colore decisamente più roseo e sano.
L’estratto di peperoncino rosso genera un effetto di lieve gonfiore ma senza provocare alcuna fastidiosa sensazione, come se le labbra avessero acquistato qualche millimetro aumentando il loro contorno, che rimane molto più definito e liscio grazie alla presenza dell’acido ialuronico.
L’estratto di Portulaca serve poi a dare un boost di idratazione alle labbra e realizzare un effetto crescita istantaneo, che poi si traduce in una morbidezza ulteriore e in un effetto duraturo nel tempo.
Gli ingredienti di Natulips sono un mix ideale per la realizzazione di un effetto estetico degno di un intervento professionale, senza ricorrere a siringhe e bisturi che possono alterare definitivamente la bellezza naturale.
La formula non prevede l’aggiunta di alcun colorante o profumo artificiale, nemmeno di tracce di glutine o altri potenziali allergeni.
Si tratta di una soluzione adatta anche a coloro che optano solo per prodotti vegani.
Pro e Contro
I vantaggi di Natulips sono legati soprattutto alla sua semplicità di utilizzo e alla possibilità di non dover ricorrere al chirurgo per avere labbra piene e rimpolpate.
I clienti apprezzano notevolmente la formula naturale e soprattutto la presenza dell’acido ialuronico, che apporta tensore ala bocca e distende le piccole rughe, facendo apparire il volto immediatamente più giovane.
Il peperoncino e gli oli essenziali idratano e gonfiano, sia in maniera istantanea, in occasione di un evento, sia per un trattamento più duraturo nel tempo.
Natulips ha una texture gradevole sulle labbra, senza sapore e che si asciuga rapidamente, in modo che sia possibile poi truccare sopra le labbra senza uscire dai bordi e ottenendo un risultato perfetto per tutta la giornata.
Nessuno dei clienti ha riportato effetti collaterali legati all’impiego della crema Natulips, contenuta in un flacone dalle dimensioni compatte che può essere portato ovunque si desidera e usato per contrastare il freddo e la secchezza, che invecchiano la pelle.
Le recensioni e opinioni dei clienti di Natulips
Le recensioni dei clienti di Natulips sono molto positive e riguardano soprattutto l’azione non solo immediata della crema, che ingrandisce istantaneamente le labbra, ma anche la sua formula attiva nel tempo, che consente di mantenere i risultati raggiunti e lenire rughe e segni del tempo.
Una nota di merito è stata riservata da molti al servizio di assistenza, che si è mostrato disponibile a rispondere a ogni domanda e aiutare a completare l’acquisto sul sito web ufficiale, come vedremo unico canale di vendita.
Il prezzo e la promozione in vigore
Puoi acquistare una confezione di Natulips con lo sconto del 40% sul prezzo di listino, scendendo a soli 49,99 euro.
Le spese di spedizione sono a carico della casa produttrice e questo dona un altro risparmio rispetto a quello già citato.
Per il pagamento le soluzioni sono due: o i contanti al momento dell’arrivo del corriere, senza correre alcun rischio, oppure la carta di credito godendo comunque di un circuito sicuro e a prova di truffa.
Dove comprare Natulips
Per acquistare Natulips esiste solo un modo e consiste nel visitare il sito web ufficiale, ricco di informazioni utili circa la funzionalità e la composizione del prodotto.
Per completare l’acquisto, potrai compilare il form presente nella parte bassa della pagina iniziale, così da inserire i tuoi dati anagrafici e attendere che l’operatore ti contatti per terminare correttamente la transazione.
Natulips arriva solitamente in due giorni lavorativi e in maniera del tutto anonima.