Magnetic Feet: Solette truffa o è un prodotto valido? Recensioni, prezzo e dove acquistarle

Le solette Magnetic Feet sono un prodotto rivoluzionario per alleviare i dolori muscolari e articolari che possono colpire il corpo in diversi punti a causa di una postura non corretta.

Spesso infatti i dolori e i crampi che attanagliano schiena, gambe o collo sono dovuti a una posizione scorretta dei piedi: una suola della scarpa troppo piatta o deformata può quindi essere causa di fastidiosi problemi di salute e rovinare la tua giornata, impedendo di compiere anche le più normali azioni quotidiane o riuscire a svolgere attività fisica senza soffrire.

Una soluzione semplice ed efficace però esiste: le solette biomagnetiche Magnetic Feet. Vediamo nel dettaglio in cosa consistono queste solette innovative.

Contenuto articolo

Cosa sono le solette Magnetic Feet

Magnetic Feet composizione

Magnetic Feet consiste in una coppia di solette biomagnetiche che utilizzano una tecnologia simile a quella delle fasce per alleviare il mal di schiena che possiamo vedere comunemente in commercio.

Si basano sulla teoria della riflessologia plantare, una pratica della cosiddetta medicina alternativa, che prevede la pressione e il massaggio della pianta dei piedi in alcuni punti specifici, con lo scopo di alleviare determinati disturbi e dolori che colpiscono differenti parti del corpo.

Ogni confezione comprende due solette biomagnetiche trasparenti, con una struttura interna in gel per ammortizzare le vibrazioni del terreno, e parti magnetiche che, sporgendo, massaggeranno la pianta dei piedi in alcuni punti individuati dalla riflessologia.

Magnetic Feet stimola quindi le terminazioni nervose che dal piede raggiungono le varie parti del corpo, alleviando il dolore e promuovendo la rigenerazione dei nervi.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano le solette

Le solette Magnetic Feet sono composte da materiali di alta qualità, clinicamente testati e adatti anche alle pelli più sensibili. Come abbiamo accennato sono costituite da gel anti-stress che attenua la forza dell’impatto del piede contro il suolo durante la camminata, ammortizzando le vibrazioni che possono stressare il corpo.

Grazie alla struttura in microfibra traspirante non fanno sudare i piedi e possono essere utilizzate anche nei periodi più caldi o durante l’attività sportiva senza alcun disagio.

Le palline magnetiche presenti all’interno massaggiano la pianta del piede in alcuni punti individuati dalla riflessologia plantare per stimolare le terminazioni nervose e alleviare la tensione muscolare che colpisce diverse parti del corpo come gambe, collo o schiena.

Magnetic Feet può essere utilizzato anche da chi non ha dolori ma desidera semplicemente camminare o correre comodamente, proteggendo il piede e prevenendo possibili fastidi. Le solette hanno una lunghezza di 29 cm e possono essere adattate alla forma del piede tagliandole con delle semplici forbici così che possano essere utilizzate da chiunque, sia uomini che donne.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici

Magnetic Feet benefici

Le straordinarie solette Magnetic Feet permettono a chi soffre costantemente di dolori a schiena, gambe e collo, a causa del lungo tempo passato in piedi, di giovare di un sollievo immediato, così da poter tornare a svolgere le normali attività quotidiane, lavorare, camminare e svolgere attività fisica senza più fastidi.

Il massaggio effettuato dalle palline presenti nelle solette non solo dona sollievo dai dolori muscolari e articolari ma può anche giovare allo stomaco, a chi soffre di sinusite e emicranie costanti, grazie alla pratica della riflessologia plantare.

Le solette Magnetic Feet possono svolgere un’azione positiva anche per chi non soffre di particolari dolori perché offrono una stabilità e una leggerezza maggiori sia delle gambe che dei piedi, oltre a prevenire eventuali disturbi, permettendo di sentirsi sempre in forma durante tutta la giornata.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni su Magnetic Feet

Sul web è possibile vedere in modo trasparente le numerose recensioni scritte da chi ha già acquistato e provato le solette Magnetic Feet. Molti erano inizialmente scettici, non credevano che funzionassero davvero e che avrebbero potuto finalmente risolvere i problemi di salute che li attanagliavano.

Tra le tante qualità verificate vi è sia la durata nel tempo, infatti le solette Magnetic Feet sono lavabili e possono essere indossate quotidianamente senza subire danni, sia la capacità traspirante, che permette di utilizzarle sia mentre si pratica sport che nei mesi più caldi senza fastidi.

Molte persone hanno notato come la loro vita sia nettamente migliorata e come i dolori di cui soffrivano da tempo siano finalmente spariti. Tra i punti di forza vi sono anche l’estrema comodità e la praticità di utilizzo che permettono di adattare le solette a qualunque forma del piede e calzatura.

In ultimo un fattore molto apprezzato è anche il rapporto qualità-prezzo grazie alle straordinarie offerte presenti sul sito ufficiale. Tra le varie recensioni presenti online vi è quella di Maria, una donna di 33 anni che vive a Roma, e che da tempo soffriva di stanchezza e dolori e non riusciva a trovare nulla che le desse sollievo.

Quando le hanno consigliato le solette Magnetic Feet era molto scettica e credeva fosse l’ennesima bufala. In realtà già dopo pochi giorni è rimasta stupita dai benefici riscontrati. Le solette sono risultate molto comode e ora non soffre più dei dolori alle articolazioni che la facevano tanto soffrire.

Un’altra testimonianza è quella di Luca, un uomo di 45 anni che vive a Milano, che è costretto per motivi di lavoro a passare molte ore in piedi e arrivava a fine giornata con forti dolori alle gambe. Grazie a Magnetic Feet ora riesce a svolgere il suo lavoro senza soffrire ed è stato così soddisfatto che ha già deciso di acquistarne un altro paio per avere un ricambio già pronto all’uso e lo consiglia a chi ha ancora alcuni dubbi.

Anche Giulio soffriva da anni di dolori muscolari in tutto il corpo, aveva già provato numerose soluzioni senza successo. Un giorno ha deciso di acquistare Magnetic Feet e ora ha finalmente ritrovato il benessere di gambe e schiena e ha potuto dire addio ai fastidi che lo disturbavano.

Un’ultima recensione è quella lasciata da Luana, una donna di 60 anni di Matera, che aveva già provato in passato diverse solette e plantari, che non riuscivano però a donarle il sollievo promesso e duravano davvero poco.

Ormai si era rassegnata a non trovare una soluzione, quando ha deciso di provare Magnetic Feet ed è rimasta immediatamente stupita. Le solette sono risultate molto comode e resistenti e le ha consigliate anche a tutte le sue amiche. É inoltre rimasta molto soddisfatta del rapporto qualità-prezzo e ora non riesce più a vivere senza queste straordinarie solette.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove acquistare le solette Magnetic Feet e il prezzo

Magnetic Feet offerta

Le solette Magnetic Feet possono essere acquistate esclusivamente online tramite il sito ufficiale dell’azienda così da evitare possibili truffe o prodotti contraffatti. É possibile effettuare l’ordine tramite l’intuitivo modulo presente in homepage in cui si dovranno inserire tutti i dati per la consegna e le specifiche dell’ordine che si desidera effettuare.

In breve tempo si verrà ricontatti dal servizio clienti che provvederà in modo gentile e professionale a rispondere ad eventuali domande e controllare la correttezza delle informazioni inserite nel modulo. La consegna è gratuita in tutto il territorio nazionale e avviene in circa due o tre giorni lavorativi.

É possibile scegliere di pagare subito tramite il sito con carta di credito o in contanti al corriere al momento dell’arrivo del pacco. Sul sito è attualmente attiva, fino ad esaurimento scorte, una straordinaria offerta che permette di avere una coppia di solette Magnetic Feet al fantastico prezzo di soli 39,99 euro invece che 119 euro.

Inoltre se si desidera avere da subito un’altra coppia di solette di ricambio o magari si sceglie di effettuare l’ordine con una persona amica o un parente è possibile avere 2 coppie di solette magnetiche Magnetic Feet al prezzo eccezionale di 69,99 euro.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento