Gamebox 620: Funziona bene? Recensioni con caratteristiche, giochi e funzioni

La Gamebox 620 è una nuova console pensata per i nostalgici dei giochi vintage tipici degli anni ottanta e novanta, che non vogliono però rinunciare alla modernità garantita soprattutto dalla possibilità di giocare collegando i videogiochi al proprio televisore di casa.

Immaginate di poter rivivere l’emozione di Pac Man, Super Mario, Contra, e molti altri videogiochi vintage tipici di quegli anni, stando seduti sul vostro divano, e di poterlo fare comodamente collegando la console alla vostra televisione, magari persino in hd, portando il divertimento per questi giochi all’ennesima potenza.

Ecco, questo è esattamente ciò che la nuovissima Gamebox 620 vi offre.
Cosa aspettate dunque a provarla?

Andiamo ora a vedere insieme alcune delle sue caratteristiche principali, come funziona, quali sono i giochi disponibili, e soprattutto dove acquistarla e a quale prezzo, così che possiate farvi un’idea molto precisa di cosa questo articolo può davvero offrirvi.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Cos’è Gamebox 620

Gamebox 620 caratteristiche

La Gamebox 620 è una console pensata per ricordare gli anni ottanta e novanta e i loro videogiochi sotto due aspetti principali: il primo, ovviamente, legato ai giochi di quegli anni, abilmente raccolti in quest’unico apparecchio compatto ed essenziale.

Videogiochi che a quei tempi si potevano trovare su computer, Gameboy, Playstation, e molti altri piccoli dispositivi, ed ecco perchè ritrovarli in un’unica console ha un sapore quasi magico.

C’è poi un’altra componente importante che va senz’altro a ricordare quegli anni: la struttura e l’aspetto della Gamebox 620.

Con la sua semplicità, i suoi elementi essenziali, e persino i suoi colori, non potrà che farvi sentire catapultati in un’altra epoca, quella dell’infanzia per qualcuno, ed una mai vissuta per qualcun altro, che grazie a questa console vintage avrà l’occasione unica di provare l’esperienza e il divertimento dei semplici ma divertenti videogiochi degli anni ottanta e novanta.

La Gamebox 620 è costituita da pochi elementi:

  • una sorta di scatola principale grigia, ovvero la console Gamebox 620 vera e propria;
  • i due joypad, o controller, ad essa collegati tramite cavi;
  • un cavo audio/video;
  • un alimentatore 6V DC.

La Gamebox 620 non necessita di alcuna connessione internet per poterci giocare, ed ecco perché si presta ed essere utilizzata da chiunque e portata con sé dappertutto, anche in vacanza, a patto di possedere un televisore con attacco audio/video compatibile.

Se poi quest’ultimo fosse in hd, ancora meglio: l’esperienza di gioco sarà ancora più avvincente e ricca di dettagli che nemmeno a quei tempi si potevano vedere.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona la Gamebox 620

Il funzionamento della console Gamebox 620 è davvero molto semplice, ed ecco perché si tratta di un articolo totalmente adatto anche a bambini dai sei anni in su (il limite di età è dato semplicemente dalla capacità di interpretazione dei giochi e del loro scopo, non per altre ragioni legate alla struttura o composizione dell’apparecchio).

Una volta estratta la console dalla confezione, procedere nella maniera seguente:

  • collegarla ad un televisore dotato della presa di attacco compatibile, tramite il cavo in dotazione;
  • collegare i due gamepad, uno alla volta o contemporaneamente, non fa differenza;
  • accendere il televisore e…
  • iniziare a divertirsi!

La Gamebox 620 è pensata non solo per giochi in solitaria, ma per appassionate partite in famiglia o tra amici, ed ecco perché sono presenti in dotazione due gamepad, utilizzabili contemporaneamente per rendere più avvincenti le sfide offerte dai tanti videogiochi memorizzati.

Come già accennato in precedenza, non è necessario possedere una connessione internet per il suo funzionamento, né effettuare download o aggiornamenti di alcun tipo.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche che rendono speciale la Gamebox 620

Gamebox 620 composizione

Oltre a tutte le caratteristiche citate fino ad ora, ci sono molti punti che rendono questa console davvero speciale, e ci teniamo a raggrupparli tutti per voi in una breve lista:

  • la Gamebox 620 vi catapulterà in un’altra epoca, fatta di videogiochi semplici, essenziali a volte, ma avvincenti, e che andranno a scatenare tantissimi ricordi nella vostra memoria;
  • compatta e dalle dimensioni ridotte, la console Gamebox 620 vi consentirà di portarla con voi ovunque, anche in vacanza;
  • grazie all’uscita audio/video integrata, si può collegare la Gamebox 620 a qualsiasi televisione che possieda un ingresso compatibile;
  • l’alimentazione tramite il cavo 6V offre grandi prestazioni e con consumi allo stesso tempo ridotti;
  • per l’utilizzo della Gamebox 620 non è necessaria una connessione internet, né scaricare o aggiornare alcun software;
  • i due gamepad in dotazione sono ergonomici, essenziali e pratici, proprio come quelli di un tempo, e vi garantiscono un divertimento puro e unico.

Giochi

Uno degli aspetti eccezionali di questa nuova console dal gusto vintage, è rappresentato dal fatto di poter giocare a moltissimi videogiochi senza dover fare alcun tipo di acquisto aggiuntivo, o download o aggiornamento di alcun genere.

La Gamebox 620, infatti, contiene al suo interno già memorizzati tutti e 620 i giochi (da qui il nome), e non bisogna fare altro che collegare la console ad un normale televisore dotato di una presa d’attacco video/audio compatibile, ed iniziare a giocare.

I videogiochi a disposizione sono moltissimi, e vi riporteranno indietro nel tempo come nessun altro dispositivo di questo genere potrà fare.

I giochi variano da Pac Man, a Super Mario, passando per Pinball, Tekken, Contra, Rush’n Attack e tutti quei videogiochi che hanno segnato la storia degli anni ottanta e novanta, e l’infanzia e non solo di chi ha avuto il privilegio di provarli e divertirsi con essi.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Gamebox 620

Cercando online, troverete tantissime opinioni e recensioni su questo nuovo articolo, tutte estremamente positive.
Sono tantissimi infatti gli appassionati di videogiochi, in special modo retró, che si dichiarano assolutamente soddisfatti dell’acquisto della console Gamebox 620.

Le caratteristiche più apprezzate: il prezzo eccezionalmente basso con l’offerta presente attualmente sul sito ufficiale, la facilità di collegamento al televisore e di utilizzo, e il fatto che anche i bambini possano giocarci in modo totalmente sicuro e autonomo.

E non possiamo non sottolineare come tutti i clienti che l’abbiano provata e abbiano lasciato una propria testimonianza online, si siano divertiti a ritornare in quell’atmosfera tanto amata quanto unica dei videogiochi degli anni ottanta e novanta.

Moltissimi clienti raccontano nella propria recensione di aver trovato nella console Gamebox 620 il regalo ideale sia per bambini, vista la sua facilità di utilizzo, e per quegli adulti amanti dei videogiochi in generale, ma soprattutto nostalgici dei giochi tanto particolari degli anni ottanta e novanta.

Un’altra caratteristica molto apprezzata e riportata in molte opinioni online sulla Gamebox 620 riguarda il numero elevato di giochi a disposizione dell’acquirente: più di cinquecento, un numero incredibile se si pensa che si tratta di una piccola console compatta, che può essere portata con sé ovunque, consentendo così di avere accesso ad un numero elevatissimo di videogiochi.

Dove acquistare la console? Sito ufficiale e prezzo

Gamebox 620 sito ufficiale

La Gamebox 620 è uno di quei prodotti che possiamo definire di nicchia, in quanto non acquistabile dovunque.

I suoi produttori, infatti, per mantenerne l’originalità ed impedirne la contraffazione e vendita illegale online, hanno deciso di vendere questo articolo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della casa madre.

Effettuare l’acquisto richiede una procedura semplicissima: basta collegarsi al sito ufficiale della Gamebox 620, e compilare il modulo qui presente con tutti i dati richiesti.

Una volta effettuata questa operazione sarà sufficiente attendere la chiamata di un operatore della casa produttrice della console: durante questa vi verrà chiesto di verificare insieme la correttezza delle informazioni fornite, e di decidere su data e ora più consone per voi per ricevere l’articolo comodamente a casa vostra.

Ed ora il pezzo forte: il prezzo di acquisto della Gamebox 620.

Se tutto ciò che vi abbiamo descritto fino ad ora non fosse bastato a farvi ingolosire, siamo certi che l’offerta presente al momento sul sito ufficiale di vendita vi farà perdere ogni esitazione: 59,90 euro anziché 119,80 euro.

Si tratta del 50% di sconto, a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte: se siete appassionati di videogiochi, ed in modo particolare di quelli vintage, non fatevi sfuggire questa opportunità unica e irripetibile!

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento