Distanfix: Truffa o è di qualità? Recensioni, prezzo e sito ufficiale

Distanfix è un prodotto innovativo pensato e realizzato per aiutare coloro che soffrono di alluce valgo.

Grazie a Distanfix è possibile ottenere un sollievo immediato dai disturbi causati da questa problematica, permettendo nuovamente a chi lo utilizza di condurre una vita serena senza limitare le proprie attività quotidiane.

L’alluce valgo infatti consiste in una deformità ossea posta sul lato più esterno dell’alluce che compare solitamente nel corso degli anni per cause congenite o per l’utilizzo di calzature troppo strette o rigide.

Distanfix è un semplice tutore che permette non solo di correggere la posizione dell’alluce, separando le dita tra loro, ma anche di prevenire l’attrito tra il lato esterno del dito e la scarpa, evitando arrossamenti e irritazioni.

Nonostante il prezzo contenuto e la semplicità del suo utilizzo le persone che lo hanno provato hanno confermato la sua efficacia immediata.

Distanfix può essere utilizzato da chiunque, quotidianamente, sia a piedi nudi che con le scarpe, grazie al materiale in morbido silicone, ipoallergenico e antibatterico, che lo rende adatto anche alle persone che hanno una pelle più sensibile.

Vediamo nel dettaglio come funziona Distanfix e quali sono i suoi benefici.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

In cosa consiste Distanfix?

Distanfix funzioni

Distanfix consiste in un semplice tutore in morbido silicone con 5 aperture circolari per inserire le dita del piede. Ciò permette non solo di distanziare le dita tra loro, correggendo la posizione dell’alluce, ma anche di proteggere il piede, garantendo un’immediata sensazione di sollievo.

Distanfix allevia il dolore e evita eventuali irritazioni o rossori che spesso colpiscono chi soffre di alluce valgo. Può essere utilizzato tranquillamente con qualunque tipo di scarpa e sotto le calze poiché il materiale è particolarmente elastico e delicato e si adatta facilmente anche a calzature differenti.

Ogni confezione comprende una coppia di distanziatori con una misura standard, perfetta per qualunque taglia, sia che il problema riguardi piedi maschili o femminili.

Come si utilizza

Come abbiamo accennato Distanfix è molto semplice da utilizzare, basterà infilare le dita dei piedi nelle aperture, come accade con i guanti per le dita delle mani.

É importante indossarlo ogni giorno, sia a piedi nudi che sotto alle scarpe, così da ottenere il massimo dell’efficacia e beneficiare immediatamente della sua azione correttiva.

Fin dal primo utilizzo si potrà constatare una diminuzione del dolore, così da poter nuovamente camminare tranquillamente, svolgendo tutte le attività quotidiane in completa serenità. I passaggi da seguire per utilizzare Distanfix sono semplici e intuitivi, basterà:

  • aprire la confezione ed estrarre i separatori presenti all’interno;
  • infilare, partendo dagli alluci, ogni dito dei piedi all’interno delle aperture specifiche;
  • adattare il separatore così che sia quanto più possibile confortevole;
  • indossare le calze o le scarpe che si desidera.

Distanfix può essere indossato anche con sandali o scarpe eleganti poiché si adatta con tranquillità al piede e a qualunque calzatura.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici di Distanfix

Distanfix benefici

Grazie a Distanfix è possibile alleviare tutti i disturbi legati all’alluce valgo, qualunque sia il livello di gravità di questa deformità ossea; con questo separatore viene corretta immediatamente la posizione dell’alluce, raddrizzando la deviazione e tenendo a distanza tutte le dita, evitando così fastidiosi sfregamenti che comportano arrossamenti e irritazioni.

Utilizzato quotidianamente Distanfix può:

  • offrire sollievo dal dolore ai piedi che colpisce chi soffre di alluce valgo;
  • permettere di tornare a camminare con una postura corretta, eliminando la sofferenza che attanaglia gambe e schiena;
  • evitare di dover optare per soluzioni più invasive, come strumenti correttivi molto più scomodi e ingombranti;
  • dare la possibilità di tornare a svolgere le proprie attività quotidiane, camminare e lavorare, senza fastidi;
  • permettere nuovamente di indossare qualunque tipo di calzatura, anche scarpe eleganti o con i tacchi senza provare dolore;
  • prevenire problemi cutanei come arrossamenti e irritazioni o, addirittura, sanguinamento.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni ed effetti collaterali

Ad oggi non sono state segnalate controindicazioni o effetti collaterali legate all’uso di Distanfix.

Può essere utilizzato tranquillamente sia dagli uomini che dalle donne di qualunque età e anche da chi ha una pelle particolarmente sensibile poiché è costituito da materiale morbido ed ergonomico, in silicone ipoallergenico.

Opinioni e recensioni dei clienti di Distanfix

Distanfix recensione

Sia sul sito ufficiale del prodotto che su numerosi forum in cui ci si confronta su vari prodotti di bellezza e benessere è possibile leggere in modo totalmente trasparente numerose testimonianze lasciate da chi ha già provato Distanfix.

La maggioranza delle persone che ha provato Distanfix è estremamente soddisfatta di questo acquisto, sia dal punto di vista pratico, per la facilità di utilizzo, sia per l’efficacia dei risultati ottenuti in breve tempo.

Molti hanno raccontato come non riuscissero più a lavorare o fare anche una breve passeggiata senza provare un dolore estremamente fastidioso, ma grazie a Distanfix hanno riscontrato un sollievo immediato e non hanno più smesso di indossarlo.

Il separatore è risultato, a differenza di altri prodotti simili, semplice da mettere e rimuovere, e costituito da un materiale traspirante e leggero, assolutamente non fastidioso per la cute, e comodo da tenere anche nelle giornate più calde.

I clienti hanno confermato i benefici anche sul lungo periodo, risolvendo i dolori alle gambe e alla schiena che ormai li attanagliavano da tempo a causa della postura sbagliata.

Tra le recensioni più significative vi è quella di Giovanna, una donna di quasi 60 anni, per cui anche solo camminare era diventato un’impresa impossibile; l’alluce valgo è una caratteristica genetica che l’ha colpita fin da giovane, ma con il passare degli anni il livello di dolore era diventato insopportabile.

Aveva ormai rinunciato a svolgere molte delle attività che caratterizzavano le sue giornate e passava la maggior parte del tempo in ciabatte per cercare di alleviare il fastidio. Un giorno ha deciso di provare ad acquistare Distanfix, colpita dalle numerose recensioni positive.

Dopo soli tre giorni il prodotto era già a casa e lo ha indossato immediatamente, rimanendo da subito stupita del sollievo provato. É riuscita così a tornare a camminare e dopo due mesi la deformità si è ridotta notevolmente.

Anche Grazia da Salerno ha deciso di lasciare la propria testimonianza, la donna ha acquistato Distanfix inizialmente scettica riguardo la sua efficacia, convinta ormai che non vi fosse una soluzione per il suo problema, ma grazie al separatore è riuscita a bloccare la degenerazione della distorsione e ora è una persona molto più felice.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove acquistare Distanfix? Prezzo e sito ufficiale

Distanfix può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda così da evitare possibili truffe o prodotti contraffatti. Per averlo sarà sufficiente compilare il modulo intuitivo presente in homepage inserendo i propri dati e l’ordine che si desidera effettuare.

In breve tempo si verrà ricontattati dal servizio clienti che provvederà a rispondere a qualunque domanda e a confermare la correttezza dei dati inseriti. La consegna è gratuita in tutto il territorio nazionale e per garantire il massimo della sicurezza il pagamento può essere effettuato direttamente in contanti al momento della consegna del pacco.

Per pochi giorni, solo fino ad esaurimento scorte, è possibile godere di uno sconto straordinario avendo una confezione di Distanfix a soli 35,99 euro invece che 69 euro. Al momento dell’acquisto è inoltre possibile usufruire di numerose offerte come:

  • 2 coppie (che corrispondono a 4 separatori) di Distanfix a soli 55,99 euro;
  • 3 coppie (che corrispondono a 6 separatori) di Distanfix al costo di 75,99 euro;
  • 4 coppie (che corrispondono a 8 separatori) di Distanfix al prezzo di 95,99 euro;
  • 5 coppie (che corrispondono a 10 separatori) di Distanfix a 115,99 euro.

In questo modo è possibile scegliere di effettuare un ordine con amici o parenti avendo questo fantastico prodotto a un prezzo davvero eccezionale.

L’azienda produttrice inoltre tutela i propri clienti con una garanzia soddisfatti o rimborsati grazie alla quale è possibile richiedere il rimborso o la sostituzione entro 2 mesi dal momento dell’acquisto.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento