Cordless Vac: Cos’è? Recensioni, opinioni e costo

Cordless Vac è un valido aiuto in casa per tenere pulite superfici e pavimenti di ogni ambiente. È un prodotto estremamente semplice da utilizzare privo di fili e con motore sufficientemente potente.

Scopriamo nel dettaglio cos’è Cordless Vac, come lo si usa, le principali caratteristiche tecniche, cosa ne pensano le persone che lo hanno acquistato e usato, il prezzo e dove trovarlo.

Contenuto articolo

Che cos’è Cordless Vac

Cordless Vac è un aspirapolvere domestico estremamente maneggevole e funzionale per le esigenze di chi vuole eliminare tracce di sporco e di polvere in casa in maniera semplice e veloce.

È un prodotto interessante perché è dotato di caratteristiche tecnologiche innovative come la presenza di una batteria ricaricabile al litio che permette di utilizzare l’aspirapolvere senza il vincolo del filo per l’alimentazione elettrica.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le principali caratteristiche tecniche

caratteristiche di Cordless Vac

Le faccende domestiche possono essere estremamente stressanti soprattutto per le persone che hanno poco tempo da dedicare. Fortunatamente la tecnologia mette a disposizione degli elettrodomestici estremamente funzionali e comodi come nel caso di Cordless Vac.

È un aspirapolvere dal design moderno e innovativo con una struttura molto snella per garantire maneggevolezza e possibilità di raggiungere tutti gli spazi di casa senza problemi. La comodità è il primo tratto caratteristico di questo prodotto che peraltro viene accentuata grazie all’installazione di una funzionale batteria al litio. In pratica prima di usare il prodotto viene sottoposto a un ciclo di carica e ci si può occupare della pulizia domestica senza dover gestire il classico vincolo dei fili per l’alimentazione elettrica.

Con Cordless Vac si evita anche il problema del costante attorcigliamento dei fili e inoltre c’è da sottolineare la presenza di un motore molto potente che permette un’aspirazione funzionale per non lasciare alcuna traccia di sporco sulla pavimentazione. Nello specifico il motore ha 30.000 giri al minuto ed è possibile per l’utilizzatore scegliere tra due velocità a seconda dell’entità di sporco presente sulla superficie di casa.

Il suo design estremamente semplice e lineare lo rendono poco ingombrante per cui lo si può riporre in qualsiasi spazio della casa. La batteria è dotata di una buona durata grazie alla tecnologia al litio e c’è un ampio e pratico serbatoio che permette di gestire le pulizie senza dover costantemente svuotare. Inoltre quando lo si svuota è sufficiente cliccare sull’apposito pulsante. Tra le altre caratteristiche da segnalare un peso complessivo del prodotto di meno di 2 kg e la possibilità di utilizzare un’ampia gamma di accessori già inclusi nella confezione di vendita.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Gli accessori di Cordless Vac

Nella confezione di vendita di Cordless Vac sono presenti anche degli accessori molto utili durante la pulizia di tutte le superfici e per altre esigenze come aspirare la polvere da angoli e da divani. In particolare è presente una spazzola per la tappezzeria, una spazzola per la polvere e una universale che peraltro è girevole.

È stata inserita anche la spazzola per aspirare la polvere su dispositivi elettrici come il personal computer e una bocchetta a lancia con tanto di tubo flessibile per raggiungere gli spazi posti in altezza. Il kit viene completato da una spazzola Turbo Floor e una Flex Extension Wand ossia una prolungato flessibile ed estensibile.

Modalità di utilizzo

L’aspirapolvere Cordless Vac è un prodotto pensato esclusivamente per le esigenze di chi deve tenere pulita una casa di dimensioni non eccessive. Infatti è estremamente maneggevole e soprattutto permette di raggiungere anche gli spazi più angusti per eliminare la polvere.

Lo si può utilizzare con due differenti velocità di aspirazione a seconda del quantitativo di sporco presente. Uno dei principali vantaggi nell’uso di questo elettrodomestico riguarda proprio la sua maneggevolezza e l’assenza del cavo dell’alimentazione.

In questo modo ogni qualvolta si passa da una stanza all’altra per aspirare lo sporco e la polvere, non sarà più necessario togliere la spina da una presa e metterla in un’altra. Altro vantaggio viene rappresentato dal serbatoio con tanto di pulsante per espellere le polveri catturate in quanto non ci si trova più ad occupare di sacchi pieni di polvere da dove svuotare costantemente.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di Cordless Vac

recensioni su Cordless Vac

Su vari siti che trattano di prodotti ed elettrodomestici utili per la pulizia degli ambienti residenziali si leggono numerose recensioni riguardanti aspirapolveri che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo e la possibilità di pulire senza problemi qualsiasi ambiente. In particolare ci sono tante recensioni che riguardano proprio l’utilizzo di Cordless Vac.

C’è soddisfazione per quanto concerne la potenza del motore e quindi per l’aspirazione e per la grande comodità e praticità di cui si gode. Ecco alcune testimonianze di utenti che hanno acquistato l’aspirapolvere e lo hanno utilizzato per un periodo di tempo sufficiente:

  • Valeria, 29 anni. Valeria lavora in uno studio che si occupa di consulenza in ambito finanziario e ha poco tempo da dedicare alle faccende domestiche. Siccome vive da sola e non le va di avere per casa qualche domestica ha cercato di trovare in giro degli elettrodomestici che le permettessero di semplificare le pulizie. Aveva inizialmente voluto acquistare un robot aspirapolvere salvo poi ripiegare su Cordless Vac dopo aver letto tantissimi commenti favorevoli su siti che si occupano di utili ed elettrodomestici per la casa. La sua esperienza è stata positiva perché oltre a un ottimo rapporto qualità-prezzo l’aspirapolvere si è dimostrato efficiente nel suo utilizzo e affidabile del tempo. Inoltre un grande apprezzamento per la presenza della batteria al litio che permette lunga durata e rendere più pratico il suo utilizzo.
  • Beatrice, 38 anni. Beatrice ogni volta che tornava la sera tardi a casa doveva occuparsi delle tante faccende domestiche. Una situazione più difficile da gestire anche in ragione delle energie sprecate nel corso della giornata di lavoro. Ha cercato di utilizzare al meglio gli elettrodomestici già a disposizione occupandosi delle faccende la mattina ma i risultati erano comunque poco edificanti e soprattutto tanta fatica. Parlando con una cara amica ha scoperto dell’esistenza di questo elettrodomestico molto utile per eliminare polvere e sporco velocemente dalle pavimentazioni di casa. Inizialmente era abbastanza diffidente salvo poi acquistare l’aspirapolvere e godere di tutta la sua praticità. Infatti è molto leggero e Beatrice è rimasta impressionata dalla durata della batteria e dalla maneggevolezza del prodotto che permette di raggiungere ogni angolo più recondito della casa. Oggi impiega molto meno tempo per pulire il pavimento della cucina, del soggiorno e delle varie camere nella zona notte. Insomma un acquisto che si è dimostrato azzeccato.
  • Chiara, 45 anni. Negli ultimi due anni Chiara anche in ragione di un considerevole aumento di impegni lavorativi si è ritrovata ad avere sempre meno tempo per occuparsi delle faccende domestiche. Ha dovuto fare i conti con una stanchezza cronica che non gli permetteva la sera di pulire i palmenti e occuparsi della rimozione della polvere. Spulciando sui siti web ha deciso di effettuare un piccolo acquisto scegliendo questo aspirapolvere che si è dimostrato sin da subito molto efficace. A Chiara è piaciuta tantissimo l’attività del prodotto grazie anche ai tanti accessori contenuti nella confezione di vendita attraverso i quali occuparsi di tutte le superfici ma anche di divani e tessuti.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistare Cordless Vac in sconto

Cordless Vac viene attualmente proposto in vendita a un prezzo di 129,99 euro invece di 179,99 euro. L’acquisto può essere effettuato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda e questo certamente è un duplice vantaggio per il consumatore.

Infatti si applica la vendita diretta senza dover utilizzare canali di distribuzione particolarmente costosi a tutto vantaggio del prezzo finale che infatti è scontato. Inoltre i clienti sapendo di non poter trovare questo articolo in vendita su piattaforme di e-commerce piuttosto che in negozi fisici evitano di ritrovarsi con un aspirapolvere simile nelle caratteristiche fisiche ma meno affidabile ed efficiente.

Per completare l’acquisto bisogna quindi visitare il sito ufficiale e riempire il modulo che si trova in basso riportando il proprio nome, il cognome, il numero di telefono e l’indirizzo per la spedizione. Successivamente si viene contattati dal centro di assistenza per completare la procedura e permettere di ricevere a casa entro 48 ore l’elettrodomestico.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento